Buongiorno e Buon anno a tutti! Il giorno 26 e 27 novembre 2020 sono state spedite a tutte le ASA aventi diritto a voto le lettere di convocazione all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva e Straordinaria del 30 gennaio 2021. Come previsto dallo Statuto la lettera di convocazione è stata spedita all’indirizzo PEC dichiarato in fase di tesseramento. Si sono riscontrate molte anomalie nell’invio. Per risolvere tale problematica è stata mandata una mail contenente il seguente messaggio: |
Gentilissimo Presidente dell’ASA ……………. (cod. affiliazione nr. …………………..),
è stata inviata all’indirizzo PEC …………………………………., da voi comunicato in anagrafica e risultante nel database federale, la convocazione all’Assemblea Nazionale del 30 gennaio 2021. Tale invio ha prodotto una ricevuta di mancata consegna per la seguente anomalia “5.1.1 – INDIRIZZO NON VALIDO”. Tale anomalia non preclude in alcun modo la partecipazione all’Assemblea agli aventi diritto, essendo stata la convocazione anche pubblicata sul sito federale in pari data; pur tuttavia, al fine di agevolare le procedure di verifica poteri, è necessario consegnare alla Verifica poteri l’invito personalizzato allegato alla stessa. Per poter ricevere la convocazione, occorre risolvere la problematica, avendo cura di trasmettere formale richiesta da un indirizzo di posta PEC valido a assembleafids@pec.it allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità del Presidente dell’ASA. |
Siete invitati, qualora vi venissero richieste informazioni a tal senso, a far seguire la procedura sopra descritta. Vi ringrazio. |
Comments are closed here.