Contatori visite gratuiti
Linee guida per il Settore Amatoriale e Divulgativo: Anno Sportivo 2023/2024
Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Regionale FIDS Veneto ha recentemente deliberato il nuovo Regolamento Tecnico Regionale, che sarà valido per la stagione 2023/2024. Questo regolamento è stato elaborato in conformità con le linee guida stabilite nel Regolamento dell’Attività Sportiva Federale, particolarmente riferite alle classi D ed E.

Il Consiglio Regionale FIDS Veneto ha lavorato diligentemente per garantire che il nuovo regolamento sia accurato, aggiornato e aderente alle normative federali. Questo regolamento è stato progettato per regolare e promuovere l’attività sportiva all’interno della nostra regione, in particolare per quanto riguarda le classi D ed E.

Gli atleti, gli allenatori e tutti gli interessati potranno trovare il testo completo del nuovo Regolamento Tecnico Regionale scaricandolo dal link sulla sinistra. Si prega di prendere visione di questo regolamento per essere informati su tutte le disposizioni e le norme che regoleranno le competizioni e le attività sportive nella stagione 2023/2024.

Ci auguriamo che questo nuovo regolamento contribuirà a garantire una stagione sportiva sicura, equa e appassionante per tutti i nostri atleti e club. Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle informazioni e le comunicazioni future riguardanti il regolamento e altre importanti notizie dalla nostra federazione sportiva.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarci. Siamo qui per assistervi e supportarvi nell’adesione a questo nuovo regolamento.

Grazie per il vostro impegno e passione per lo sport nella regione del Veneto.

Cordiali saluti,

Tiziana Bertoldo
Presidente Regionale
Federazione Italiana Danza Sportiva – Comitato Regionale del Veneto

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale veneto